Lettera per un primo contatto su un sito di incontri

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Ho cercato di disdire secondo le direttive del sito ma ho scoperto che il fax su cui dovevo mandare la richiesta non esiste, e neanche l'email a cui mandare la disdetta è raggiungibile; ho scoperto inoltre che la sede legale è in inghilterra. Quanto a sapere se Lui è pronto alla prova di vedermi questa è unaltra storia. (Christian Bobin) Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. (Rabindranath Tagore) Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Come se la gente intorno a noi fosse scomparsa.

Lettera per un primo contatto su un sito di incontri - Iniziare una

(Charles Bukowski) Non disperare, la tua anima gemella è lì fuori! Ma questo non dura che un attimo. lettera per un primo contatto su un sito di incontri

Lettera per un primo contatto su un sito di incontri - Cosa scrivere al

Allego i dati di questa societa' di recupero crediti tedesca. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo video pornp gay convertitore film ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? (Confucio) Chi viaggia senza incontrare laltro, non viaggia, si sposta.

Un Commento su “Lettera per un primo contatto su un sito di incontri”

Lasciare una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *